venerdì 5 maggio 2023

Fwd: Ultimi giorni per candidarsi ad addetti all'accoglienza presso le spiagge di Monfalcone NOTA STAMPA

 Ultimo fine settimana per la candidatura come addetti all'accoglienza ed informazione presso le spiagge di Marina Julia e Marina Nova di Monfalcone, per il periodo presunto da sabato 20 maggio 2023 fino a domenica 22 settembre.


I giovani interessati hanno tempo fino a lunedì 8 maggio infatti per candidarsi al lavoro offerto dal Comune di Monfalcone, che ricerca giovani monfalconesi tra i 18 e i 35 anni da inserire nei punti di accoglienza delle spiagge nel periodo estivo. Per la candidatura, sono requisiti fondamentali la conoscenza del territorio e del suo patrimonio turistico-culturale e la capacità di interagire in modo cordiale e proattivo con gli utenti.

Sono quindici che candidature che ad oggi sono giunte al Comune di Monfalcone, “ciò, insieme ai recruiting day di cui ci rendiamo promotori e che hanno animato il Municipio pochi giorni fa, dimostra la grande attenzione che poniamo all’importanza dell’occupazione”, conclude Cisint, “e la grande partecipazione dei cittadini ai bandi è espressione dell’efficacia della nostra linea”.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae o una mail con i propri dati anagrafici e contatti telefonici, entro e non oltre lunedì 8 Maggio 2023, all'indirizzo Giovani@comune.monfalcone.go.it

Nessun commento:

Posta un commento