giovedì 4 maggio 2023

Fwd: Festival Onde Mediterranee: il 29 luglio a Gradisca d'Isonzo sbarca il Niccolò Fabi Solo Tour Estate 2023

 Picture
            1

 

Euritmica annuncia il terzo grande ospite italiano

di

ONDE MEDITERRANEE   

Il 29 luglio all’Arena del Castello di Gradisca d’Isonzo

NICCOLÒ FABI

SoloTour

Estate 2023

 

Ancora un grande nome “d’autore” nell’ambito del panorama musicale italiano per la 27° edizione di Onde Mediterranee, organizzata da Euritmica: il 29 luglio alle 21.30 il Niccolò Fabi Solo Tour Estate 2023 concerto che metterà al centro il suono acustico e leggero della voce, accompagnato da chitarra e pianoforte, toccherà il Friuli Venezia Giulia, sbarcando all’Arena del Castello di Gradisca d’Isonzo (GO).

Fabi, cantautore, produttore e polistrumentista, già ospite del Festival nel 2017, nei suoi oltre 25 anni di carriera ha lavorato molto sul rapporto tra parole e musica e si è concentrato sulla divulgazione di tematiche ambientali e sociali, collaborando anche con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm. Un ospite, questo, che ben si inserisce nel contesto di Onde Mediterranee, nato proprio con lo scopo di portare alla luce le mille sfaccettature, ma anche le problematiche, dei paesi del Mediterraneo e del Sud del mondo.

Il Festival, dal 2016 dedicato a Giulio Regeni, è realizzato in collaborazione con il Comune di Gradisca d’Isonzo e il sostegno della Regione FVG, di Promoturismo Fvg, della Fondazione CARIGO e della Bcc Staranzano e Villesse.

Con Nick Mason il 20 luglio a Palmanova, Carmen Consoli il 27 e Daniele Silvestri il 28 luglio a Gradisca d’Isonzo, Niccolò Fabi va ad arricchire ulteriormente la rosa di ospiti straordinari del programma musicale di Euritmica in avvicinamento a GO!2025.

 

Le prevendite sono attive già attive sul circuito Ticketone https://www.ticketone.it/

Nessun commento:

Posta un commento