martedì 16 maggio 2023

Fwd: Errata corrige: ENERGIA: APRE A MONFALCONE, IN VIA ROMA 47, UN NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER - Comunicato stampa

 ENERGIA: APRE A MONFALCONE, IN VIA ROMA 47, UN NUOVO SPAZIO ENEL PARTNER

 


Monfalcone (GO), 15 maggio 
2023 – Enel Energia raddoppia la presenza a Monfalcone e apre un nuovo 'Spazio Enel Partner’.

 

Sviluppato su un'area di oltre 86 metri quadri, il nuovo Store si trova in via Roma 47, e va ad aggiungersi allo Spazio Enel diretto di Piazza Cavour, 24.

 

“Poco più di un mese fa abbiamo incontrato Enel - dichiara il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint - per chiedere che fosse implementata la presenza sul territorio di spazi e personale, per far fronte alle esigenze dei cittadini, non solo monfalconesi, che avevano segnalato diverse difficoltà ad accedere ai servizi offerti dalla Società. Era impensabile che in una realtà come quella di Monfalcone ci fosse un unico centro servizi, con aperture molto limitate che, di fatto non era sufficiente, e le lunghe code di persone in attesa davanti all’ingresso ne erano la dimostrazione. Insieme, abbiamo cercato soluzioni per risolvere tempestivamente e in modo permanente il problema e siamo soddisfatti che Enel abbia raccolto la nostra richiesta predisponendo in tempi rapidi l’apertura di un nuovo Spazio, operativo tutti i giorni, e che sarà quindi in grado di erogare, in maniera ottimale, i servizi offerti”.

 

Il nuovo Spazio Enel di Via Roma è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e offre ai cittadini l’opportunità di richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate sulle opportunità di Enel Energia per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo. Attivi anche i servizi della piattaforma PuntoPuoi per il pagamento bollettini, pago PA, bolli auto, spedizioni, ricariche telefoniche. 

 

Con questo Store, Enel Energia punta ad offrire un servizio di prossimità e un punto di dialogo con cittadini, artigiani, imprese, e commercianti  del territorio, che va ad aggiungersi ai canali digitali e telefonici esistenti, nell'ambito di un percorso costante di radicamento in un'area importante come quella della provincia Isontina. Questo significa presenza nelle comunità locali, per essere sempre più vicini al tessuto economico e sociale del territorio, sia nell'attività di assistenza, sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica.

Nessun commento:

Posta un commento