venerdì 27 maggio 2022

Fwd: Nota stampa Assemblea 11.6

 Assemblea Ordinaria Elettiva 2022 di Federmanager FVG

L'Assemblea Ordinaria Elettiva di Federmanager FVG si terrà sabato 11 giugno 2022 nella sala riunioni del Kulturni Dom di Gorizia in via Italico Brass, 20 alle ore 9.00. Parteciperanno ai lavori rappresentanti istituzionali, imprenditori, manager e vertici di Federmanager e degli Enti collaterali.

In seguito al consueto saluto istituzionale del presidente di Federmanager FVG nella figura di Daniele Damele, inizieranno i lavori dell’Assemblea Ordinaria. Focus dell’Ordine del Giorno la votazione per l’elezione degli organi statutari, seguita dalle relazioni del Consiglio Direttivo, del Tesoriere e del Collegio dei Revisori dei Conti. La prima parte dell’Assemblea verrà conclusa con l’approvazione dei Bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022.
Alle ore 11.00, prima del proseguo dei lavori, con la premiazione dei soci emeriti e le conclusioni, è stato organizzato un Talk Show su un importante tema di attualità “Dalla pandemia alla guerra, il ruolo della comunicazione – dall’informazione alla formazione”, al quale interverranno l’on.
Michelangelo Agrusti, Presidente di Confindustria Alto Adriatico, Omar Monestier, direttore de Il Piccolo e del Messaggero Veneto, Ferdinando Avarino, direttore di Telequattro e del sociologo Nadio Delai che trarrà le conclusioni del confronto.

A fine Talk Show, in collegamento zoom, un breve intervento di Fermo Marelli, Senior Portfolio Manager fondi di Private Equity/Private Debt/Venture Capital in Azimut Libera Impresa SpA, su Focus PMI: come finanziarle oggi.


Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, sia essa in presenza o in streaming, scarica l’allegato con il programma dei lavori.


Nessun commento:

Posta un commento