domenica 22 maggio 2022

Fwd: Invito Conferenza Stampa di presentazione "dialoghi" Festival, 24 maggio ore 12.30 Gloriette Parco comunale di Gorizia

 image.png


MARTEDÌ 24 MAGGIO 2021

Gloriette del Parco comunale di Gorizia

Ore 12.30

Il COMUNE DI GORIZIA e

 L’ASSOCIAZIONE CULTURAGLOBALE

 

Vi invitano alla presentazione del

 

Festival itinerante della Conoscenza “dialoghi”

“tempo, spazio, memoria. metamorfosi”

VII edizione 2022 - sessione primavera/estate

www.dialoghi.eu

 

"dialoghi" è una finestra sul mondo dell'informazione, della creatività letteraria e artistica

e nasce dalla volontà di dare importanza e priorità alla cultura,

“motore” della crescita non solo tecnologica ed economica,

ma soprattutto sociale e culturale,

per una conoscenza del mondo e dell’uomo, visti nella loro complessità.

 

Il Festival itinerante della Conoscenza “dialoghi” è pronto a dare il via alla sua settima edizione e a portare sul territorio del Friuli Venezia Giulia il suo caleidoscopico ventaglio di proposte. Dal 27 maggio al 29 luglio e dal 29 settembre per un lungo e intenso primo fine settimana di ottobre, incontri, dibattiti, conferenze, musica, danza e teatro andranno ad animare città e piccoli centri, nell’ottica della cultura diffusa, principio che sta alla base dell’associazione Culturaglobale, organizzatrice del Festival. Non mancheranno gli appuntamenti dedicati ai bambini, ai ragazzi e alle scuole di vario ordine e grado.

Consolidata la collaborazione con Euritmica, per Lettere Mediterranee, e grande attesa per l’evento speciale che inaugurerà l’edizione 2022, in vista di "GO2025!", il grande Concerto per la Pace che si terrà il 4 giugno al Monastero di Monte Santo-Sveta Gora, in Slovenia.

Tutti i particolari verranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival, martedì 24 maggio alle 12.30 nella Gloriette del Parco comunale di Gorizia (in caso di maltempo, Sala Dora Bassi, via Garibaldi 7-Gorizia).

 

“dialoghi”-  Festival itinerante della conoscenza è organizzato dall’associazione Culturaglobale e sostenuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia CulturaIlcam SpaLe vigne di ZamòRosenberg Italia SrlCivibank SpaLegaCoop FVG

 

Siete gentilmente invitati a partecipare

 

 

www.dialoghi.eu

www.culturaglobale.it

App: https://2205980.igenapps.com

Nessun commento:

Posta un commento