martedì 31 maggio 2022

Fwd: Comunicato Stampa - La partita del secolo

 COMUNICATO STAMPA


OGGETTO: La Partita del Secolo


Questo sabato (4 giugno) si svolgerà allo Stadio "Vizzari" di via Baiamonti la Partita del Secolo, a cui parteciperanno "vecchie" e "nuove" glorie del calcio sanrocchese e goriziano. Ad arbitrare l'incontro – non agonistico – sarà don Fulvio Marcioni, che dovrà quindi gestire sia il "primo tempo", riservato ai giocatori più attempati, sia il "secondo tempo", aperto a tutti gli atleti attualmente iscritti all'ASD Audax Sanrocchese. Al termine della partita saranno assegnate anche delle premiazioni su segnalazione dell'Audax, tra cui quella dedicata al più anziano degli "ex".


Il programma prevede il raduno generale alle 10 di mattina, momento in cui saranno raccolte le iscrizioni, mentre il fischio d'inizio sarà alle 11. Al termine del secondo tempo seguirà una festa conviviale, che sarà ospitata davanti al chiosco sotto il tendone. Nel caso in cui le condizioni meteo fossero avverse già in occasione del raduno generale, la manifestazione sarà posticipata al sabato successivo.

Ai partecipanti saranno consegnate, oltre alla maglietta realizzata appositamente per l'occasione, una copia del libretto biografico sul cav. Vizzari e del volume di Tullio Chiussi del 2014.

La manifestazione rientra nel progetto ICM "Cent'anni di cultura e sport solidali e inclusivi a Gorizia", realizzato con il fondamentale contributo della regione Friuli Venezia Giulia e in collaborazione con il Comune di Gorizia, Asd Audax Sanrocchese, CVCS, CISI di Gradisca d'Isonzo, ANFFAS Gorizia, le Parrocchie del Duomo di Gorizia e di San Rocco, Palazzo Lantieri e Young for Fun.

Nessun commento:

Posta un commento