venerdì 23 dicembre 2022

A Natale il pranzo "Mai più soli" al Centro Poclen COMUNICATO STAMPA

 Anche per quest’anno il Comune di Monfalcone organizza il pranzo di Natale “Mai più soli”: la settima edizione dell’iniziativa si svolgerà infatti presso il Centro Ricreativo Culturale Piero Poclen e sarà accompagnata da “ottima musica a cura di Remigio e Angela di Falco, giochi, karaoke, e tombola finale” spiega l’Assessore Garimberti.

 

“Non vogliamo far mancare la vicinanza dell’Amministrazione alle persone sole e in difficoltà, tanto più in una giornata di festa e ricca di significato come il Natale, in cui la solitudine pesa ancora di più", spiega il sindaco Anna Maria Cisint. Quest’anno ritorno quindi al format in presenza che negli scorsi anni, a causa della pandemia, era stata tramutata in una formula che incontrava sia il contrasto alla solitudine che le misure sanitarie necessarie. 

 

Il menù del 25 dicembre prevede salatini, olive, stuzzichini e patatine, pasticcio al ragù e tortellini ricotta e spinaci con burro e salvia e parmigiano, arrosto, patate al forno e piselli al prosciutto e un tronchetto al cioccolato o alla crema come dessert, menù per cui “ringraziamo tutte le attività commerciali che hanno donato gli alimenti”. Da bere, previste  acqua naturale e gasata, oltre che vino a richiesta e “panettoni per tutti in regalo dal Comune”.

 

Per prenotare è necessario telefonare allo 0481-494800 o allo 0481-494210. L’organizzazione, coordinata dall’assessore comunale alle Politiche sociali, Giuliana Garimberti, prevede la consegna del pranzo nella sede Centro Ricreativo Culturale Piero Poclen, il 25 dicembre 2022, dalle 12:00. 

Nessun commento:

Posta un commento