giovedì 17 novembre 2022

Alla Cuzzi lavori di manutenzione nel cortile esterno NOTA STAMPA

 Una squadra del Comune di Monfalcone è stata impegnata oggi nel cortile della scuola elementare Cuzzi per un intervento su alcune aree che non erano più coperte da prato e, quindi, soggette alla formazione di fango in caso di pioggia. È stata scelta la giornata di oggi per la manutenzione perché, data la piovosità del periodo, si trattava della scelta migliore per portare a termine il lavoro nel minor tempo possibile. Lavoro che, racconta il Responsabile della Squadra Lavori Andrea Olivetti, dovrebbe terminare entro la giornata odierna.

L’intervento ha riguardato la rimozione di parte del manto erboso e della posa della ghiaia spaccata e lavata, in modo che si auto compatti.

“In questo modo gli studenti che accederanno al cortile dal secondo portone, quindi da via Natisone, potranno accedere facilmente alla scuola, evitando anche di infangarsi le scarpe e di sporcare i pavimenti” commenta il Sindaco, che aggiunge “ringrazio i tecnici che, nonostante il freddo, hanno effettuato i lavori di sbancamento e sistemazione del giardino della scuola”.

Nessun commento:

Posta un commento