martedì 12 aprile 2022

IN ARRIVO MULTE DA 100 EURO PER GLI OVER 50 CHE NON SI SONO VACCINATI. DE LIETO LI.SI.PO.: GOVERNO FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI… Posta in arrivo

    

                                   COMUNICATO STAMPA


IN ARRIVO MULTE DA 100 EURO  PER GLI OVER 50 CHE NON SI SONO VACCINATI. DE LIETO LI.SI.PO.: GOVERNO FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI…


A regime l’invio da parte dell'Agenzia delle Entrate relativo alle cartelle esattoriali con la sanzione da 100 euro per gli over 50 che non hanno aderito all’obbligo vaccinale introdotto dal Decreto Legge 1/2022. Il ministero della Salute, guidato dal ministro Roberto Speranza, ha trasmesso agli organi preposti il corposo elenco (circa 1,8 milioni) di over 50. A tal riguardo il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto ha dichiarato: questo governo, che - a giudizio del LI.SI.PO. - non chiude i nostri porti per evitare lo sbarco irregolare a cittadini stranieri che hanno scambiato il nostro Paese per l’”eldorado”, non arresta la “crociata” nei confronti di quei cittadini italiani che non si sono “inchinati” all’obbligo vaccinale, così come non ha esitato ad attuare la sospensione senza remunerazione per sei mesi, lasciando intere famiglie senza soldi con serie difficoltà a far fronte agli impegni economici e persino a fare la spesa per mangiare. Per quanto attiene l’obbligo vaccinale il LI.SI.PO. – ha continuato de Lieto – ha inviato specifiche note al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ma purtroppo non si è avuto l’esito sperato!!! Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), considerato l’ennesimo “braccio di ferro” attuato da lor signori nei confronti di onesti lavoratori (poliziotti e non) che non si sono vaccinati, attuerà qualsivoglia forma di protesta nei confronti dell’esecutivo che a parere del LI.SI.PO. – ha concluso de Lieto – è sempre più forte con i deboli e debole con i forti!!! Il Presidente Draghi, che ha preferito incrementare le spese militari fino al 2% del pil senza preoccuparsi di milioni di pensionati che fanno la fame perché costretti a vivere con pensioni minime di circa 500 euro mensili, a giudizio del LI.SI.PO., deve lasciare la guida del governo unitamente al ministro della salute Roberto Speranza che di certo non ha brillato per quanto attiene la gestione della pandemia !!!

Nessun commento:

Posta un commento