martedì 26 aprile 2022

convegno 28.4 - Pordenone via Giuseppe Di Vittorio 1

 COMUNICATO STAMPA

 CIDA FVG promuove il seminario: Agenda 2030 Le professioni del futuro

«In evidenza la formazione per la nuova economia dal Social Commerce

 alla scuola sino alle imprese industriali e alla sanità»


Giovedì 28 aprile alle ore 17.30 nella Sala Riunioni di Cum Laude 21 in via Giuseppe Di Vittorio 1 – Pordenone, si terrà il seminario promosso da CIDA FVG dal nome Agenda 2030: Le professioni del futuro, in cui verranno affrontate e discusse differenti testimonianze esperienziali, ponendo in evidenza diversi aspetti dell’economia quali scuola, imprese industriali e sanità, ed inoltre si affronterà anche l’aspetto della nuove economia, quali la nascita del Social Commerce.

Durante il seguente seminario ci saranno molteplici interventi, quali quelli di: Gianpaolo Battello, Amministratore CUM LAUDE 21, Paolo Candotti, Vicepresidente CONFINDUSTRIA Alto Adriatico, John Barel, Amministratore Job Informatica ed Alberto Steindler, Presidente della Fondazione Istituto tecnico superiore per le nuove tecnologie della vita Alessandro Volta. Infine, modereranno l’incontro il Segretario CIDA FVG Daniele Damele e la giornalista pubblicista Sara Palluello.

L’evento si terrà in presenza con la possibilità di seguirlo anche da remoto in streaming. Chi desiderasse ricevere il link per il collegamento lo può richiedere a: friulivg@cida.it

Nessun commento:

Posta un commento