martedì 28 febbraio 2023

GLI OTTONI DEL CONSERVATORIO DI MUSICA “J. TOMADINI” DI UDINE, Venerdì 3 Marzo 2023, Teatro “L. Bratuž” di Gorizia - ore 20.30

 GLI OTTONI DEL CONSERVATORIO DI MUSICA “J. TOMADINI” DI UDINE

 

VENERDÌ 3 MARZO 2023 al Teatro “L. Bratuž” di Gorizia - ore 20.30 avrà luogo il concerto dal titolo AERE FRAGMENTA con GLI OTTONI DEL CONSERVATORIO DI MUSICA “J. TOMADINI” di Udine. L’ensemble è composto dal docente di Tromba Carlo BELTRAMI, dal docente di Trombone e Direttore della compagine Sergio BERNETTI e dagli studenti delle Classi di Ottoni del Conservatorio udinese. Saranno eseguite musiche di Tielman Susato, George Friedrich Händel, Henry Purcell, Giuseppe Verdi, fino a Hoagy Carmichael, Bill Conti, George Gershwin, Chris Hazell, John Kander e Andrea Catozzi. Il concerto offrirà l’occasione di ascoltare strumenti, non consueti nel ruolo del solista, nell’esecuzione di celebri temi quali la Marcia trionfale dell’Aida con gli squilli delle trombe in primo piano e motivi evocativi e soffusi quali Summertime, Stardust, nonché il brillante tema dal film “Rocky”.

Per infohttps://www.lipizer.it

I biglietti sono acquistabili online su www.vivaticket.com

Da sottolineare il biglietto omaggio agli allievi della Scuola di musica "Lipizer", per ragazzi fino a 14 anni accompagnati da un adulto pagante e persone con disabilitàRidotti per giovani fino 26 anni e over 65.

Nessun commento:

Posta un commento