lunedì 18 ottobre 2021

Patto del Collio e progettualità condivisa tra i 10 Comuni - 21 ottobre, Tenuta di Angoris Cormons

 Il Comune di Cormons organizza un incontro presso la Tenuta di Angoris a Cormons  il 21 ottobre alle ore 18.30, che avrà come tema "Patto del Collio e progettualità condivisa tra i 10 Comuni".

L’iniziativa sarà dedicata alla promozione delle eccellenze dei 10 Comuni che hanno aderito al Patto e che stanno lavorando da tempo per costruire una rete di sinergie che concorrano alla valorizzazione del territorio.

Sarà illustrata l'esperienza dell'infopoint a Cormons assieme ad altre iniziative condivise dai Comuni del Patto da Bruno Bertero Direttore marketing di PromoTurismoFVG e dalla collega Giorgia De Iuri. 

Marta Locatelli della Tenuta di Angoris presenterà il Girangoris, la pista ciclabile di 12 km il cui percorso partendo da località Angoris interessa anche  Mariano del Friuli e Medea.

Il programma della serata prevede quindi un momento affidato al food writer, critico enogastronomico e referente  territoriale per la Guida Ristoranti d’Italia de L’Espresso, Marco Colognese.

Seguirà la degustazione dei vini presentati dalle aziende agricole in rappresentanza di ogni Comune.

Saremmo lieti della sua presenza all'evento e le chiediamo di dare cortese conferma possibilmente entro domani mattina visto il numero di posti limitato.

Nessun commento:

Posta un commento