giovedì 7 ottobre 2021

OTTO AZIENDE OFFRONO LAVORO CON IL RECRUITING DAY

 COMUNE DI GORIZIA


Comunicato stampa


OTTO AZIENDE OFFRONO LAVORO CON IL RECRUITING DAY


Domani e venerdì (7 e 8 ottobre)  saranno presenti al Punto giovani di via Garibaldi


Ecco la nuova “due giorni” goriziana per far incontrare domanda e offerta in campo occupazionale. Domani e venerdì (7 e 8 ottobre), negli spazi del  Punto Giovani di via Garibaldi si svolgerà il  “Recruiting day”, promosso con la locale Agenzia per il Lavoro Adecco di Gorizia e sostenuto dal Comune attraverso gli assessorati alle politiche giovanili e alle politiche universitarie.

Qui si incontreranno i responsabili delle risorse umane di otto aziende locali e i candidati che vorranno conoscere meglio la realtà delle imprese presenti e candidarsi alle posizioni richieste.

Il recruiting day si svolgerà nel rispetto dei protocolli Anti Covid giovedì 7 ottobre dalle 9:45 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 e venerdì 8 dalle 9:45 alle 12:30.

Le aziende del territorio che parteciperanno al recruiting day di questa edizione autunnale sono : Coveme spa; Schmucker Srl - Gruppo Marchesini ; Goriziane Group Spa; Ondulati ed Imballaggi del Friuli Spa; Cortem Group; Elecnor Italia; Tecnocoop Soc Coop; Adecco Italia Spa.

 Per le persone che non avranno i requisiti con le posizioni ricercate, Adecco mettera' a disposizione una postazione per poter valutare le posizioni richieste dalle aziende non partecipanti all’evento, fino ad esaurimento slot.

Nessun commento:

Posta un commento