giovedì 6 maggio 2021

"PREVENZIONE AL TIARE"

"PREVENZIONE AL TIARE"
IL MEETING PLACE TIARE SHOPPING, INSIEME A LILT E AD ASUGI, AVVIA UN PROGETTO PER PROMUOVERE LA CULTURA DELLA SALUTE E DELLA PREVENZIONE
SI PARTE DALL’11 AL 14 MAGGIO CON UNA SERIE DI VISITE SPECIALISTICHE GRATUITE DEDICATE ALLE DONNE


DOMANI, Venerdì 7 maggio 2021 alle ore 11.30
nella sala conferenze Tiare Meeting (vicino al negozio Stroili Oro) 
del Meeting Place Tiare Shopping
Località Maranuz, 2, Villesse (GO)

Il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO), in collaborazione con LILT e ASUGI, presentano in anteprima alla stampa una serie di iniziative per promuovere la cultura della salute e della prevenzione mediante visite mediche specialistiche gratuite.

Si tratta di un progetto di ampio respiro che risponde alla filosofia del Tiare Shopping “dare valore alle persone, alle comunità e al nostro pianeta” e a contribuire nell’adozione di uno stile di vita più sano. In particolare, in questi ultimi mesi di pandemia, il territorio ha espresso una forte esigenza di informazione e rassicurazione in tema salute, pertanto il Tiare Shopping ha deciso di attivarsi per facilitare l’accesso a tutti a iniziative che rafforzino la cultura della corretta informazione e della prevenzione. 

Per la realizzazione di questo progetto sono stati coinvolti la LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e l’ASUGI - Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina.

La prima iniziativa sarà dedicata alle donne con una serie di visite specialistiche in programma a partire dall’11 maggio.

I dettagli del progetto, la tipologia di visite offerte e le modalità di prenotazione saranno illustrati da:
Giuliana Boiano, Direttore Meeting Place Villesse Tiare Shopping; Daniele Pittioni, Direttore Sanitario Ospedali di Gorizia e di Monfalcone;  Pierino Boschian, Direttore della Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia di Gorizia e di Monfalcone; Michele Luise, Presidente LILT Isontina.

 

Nessun commento:

Posta un commento