mercoledì 26 aprile 2023

SECONDA GIORNATA DI COLLOQUI PER IL RECRUITING DAY ORGANIZZATO DA COMUNE DI MONFALCONE, FINCANTIERI E REGIONE FVG - comunicato stampa

 SECONDA GIORNATA DI COLLOQUI PER IL RECRUITING DAY ORGANIZZATO DA COMUNE DI MONFALCONE, FINCANTIERI E REGIONE FVG



Si è svolta questa mattina, all’interno del Palazzo Municipale di Monfalcone, la seconda giornata del recruiting day organizzato da Fincantieri e i Servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (Direzione Centrale Lavoro, formazione, istruzione e famiglia) in collaborazione con il Comune di Monfalcone, la maggioranza delle quali riguarda le posizioni aperte in Fincantieri e nelle sue controllate.

Con oltre 2.300 candidature pervenute per il recruiting calendarizzato per lo scorso 18 aprile, si è reso necessario programmare questa ulteriore giornata per consentire a tutti i candidati che hanno superato la prima fase di selezioni di sostenere i colloqui per le posizioni aperte nell’organico di Fincantieri, Marine Interiors e Servizi Navali.


A fronte di 680 posti di lavoro disponibili presso 32 aziende, questa mattina, su 318 candidati chiamati per 347 colloqui, sono state 179 le persone che si sono presentate. Il 18 aprile sono state 272. Il totale delle persone che hanno chiesto di effettuare un colloquio nell’ambito delle due giornate di recruiting sono state 1.277, con 1.789 colloqui organizzati in quanto ogni persona poteva candidarsi per più posizioni ed essere convocata per effettuare più colloqui con aziende diverse.

Nessun commento:

Posta un commento