venerdì 23 luglio 2021

MACETE SHOW “Becchino Express 2021: Resurrection”


MACETE SHOW “Becchino Express 2021: Resurrection”

Lunedì 26 Luglio - Castello di San Giusto, ore 21.00 - Arena Grande

 

Spettacolo live con i personaggi più importanti dell’universo Macete creati da Maxino e Flavio Furian che vantano più di 15 milioni di visualizzazioni in rete, e record di ascolti tv in Regione. A dar forza al duo nello spettacolo dal vivo, la presenza dell’attore e cantante Raffaele Prestinenzi che assieme agli altri due ha dato il via al trio conosciuto come “Brutti Personi”. Ogni spettacolo ha un filo conduttore diverso e mette in scena una carrellata dei personaggi più amati passando da Uolter a Trump, dalla Signora Nella a Tepano, dal Sindaco Dipiazza a Giuseppe Conte, dall’insegnante improbabile di Yoga al Virologo Crisantemi per due ore piene di risate.

In questa speciale occasione la squadra di Macete, allargata con le cantanti Elisa Bombacigno e Ornella Serafini, porta in scena al Castello di San Giusto uno spettacolo inedito. Un’intricata avventura che vedrà Maxino sconfinare dall’esperienza terrena e la cui curiosità lo porterà per la seconda volta a sperimentare (la prima fu con “Becchino Express”), la condizione del trapasso. Morirà in modo perlomeno alternativo per poi ritrovare la via della vita grazie a rituali esoterici che richiederanno una ricerca di ingredienti magici che saranno però detenuti dai vari personaggi di Macete con cui Flavio e Raffaele dovranno interagire. Nel lungo cammino i tre amici troveranno l’aiuto di una improbabile insegnante di danza franco-triestina (Madame Derethan), e di un’impiegata in una nota Agenzia di Pompe Funebri con Poteri Paranormali (L’Oracolona). Alcuni rituali coinvolgeranno direttamente il pubblico presente.

 

Biglietti:

Platea gold: 18 euro + dp

Platea: 15 euro + dp

Platea laterale: 12 euro + dp

 



«All’inizio volevimo far una riedizion del spettacolo “Becchino Express”. Invece alla fine gavemo cambià tutto! Xe praticamente un spettacolo inedito, e cosa ancora più importante xe UNICA DATA! Non la vederè sul web, non la vederè in giro, non la vederè da nissuna altra parte.
Becchino Express 2021: RESURRECTION.
Ciolè i biglietti veloce perché i posti sto anno sarà limitadi.
E anche noi semo abbastanza limitadi».

I BRUTTI PERSONI tornano dopo 2 anni:
Maxino, Flavio Furian, Raffaele Prestinenzi,

E questa volta col supporto canoro - delirante di:
Ornella Serafini, Elisa Bombacigno


Nessun commento:

Posta un commento