mercoledì 18 gennaio 2023

L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato ha consegnato questa mattina alcuni doni agli ospiti di Casa Albergo NOTA STAMPA

 L’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato ha consegnato questa mattina alcuni doni agli ospiti di Casa Albergo.

 

Presenti, la Presidente Teresa Bortolin e il Consiglio di ANAP, l’Assessore alle Politiche per gli anziani del Comune di Monfalcone Giuliana Garimberti, il Consigliere comunale Irene Cristin e la direttrice della struttura Antonella Valletta. 

 

“Ringrazio l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati, che ha voluto portare dei doni agli ospiti di Casa Albergo”, commenta l’assessore Garimberti. 

“Una bellissima occasione per ricordare ai nostri anziani quanto siano importanti e per strappare un sorriso agli ospiti di questa bellissima struttura”. Struttura che “ospita ben 120 persone, con diversi gradi di autonomia” ricorda la direttrice Valletta, “accuditi dal personale specializzato che opera in Casa Albergo”.


“Siamo in continuo contatto con l’interno di Casa Albergo” spiega il Sindaco Cisint, “e cerchiamo di occuparci dei nostri “nonni” con grande responsabilità e sensibilità, motivo per cui le rette continuano a scendere, permettendo accessibilità a più fasce di popolazione”. Le famiglie infatti, grazie anche ai contributi regionali, ad oggi, possono risparmiare tra i 547 ai 912 € all’anno rispetto agli anni passati”. 

Nessun commento:

Posta un commento