mercoledì 2 febbraio 2022

Rinvio spettacolo "Un ladro, due matrimoni e... un funerale"

 A causa della positività al Covid di uno degli attori del cast, lo spettacolo scritto e diretto da Mauro Fontanini “Un ladro, due matrimoni e… un funerale” in programma sabato 5 febbraio al goriziano Kulturni dom nell’ambito del 31.mo festival “Castello di Gorizia. Premio Francesco Macedonio” è rinviato a sabato 26 febbraio, sempre al Kulturni dom. Di conseguenza, slittano al 26 febbraio pure le premiazioni dell’iniziativa organizzata dal Terzo Teatro originariamente fissate per il 5 febbraio.

È invece confermato l'appuntamento di venerdì 4 febbraio, alle 18, alla Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Monfalcone: una conferenza-spettacolo dal titolo “Strehler, Goldoni, i Mémoires”, a cura di Paolo Quazzolo, docente di Storia del Teatro all’Università di Trieste, con la partecipazione degli attori Giorgio Amodeo, Mariella Terragni e Riccardo Beltrame della Compagnia Teatrale “Gianfranco Saletta”.

Quindi, sabato 12 febbraio, al Kulturni dom, si potrà assistere a “Il giuoco delle parti” di Luigi Pirandello, nell’allestimento della compagnia “La Betulla” di Nave (Brescia). Sarà questo l'ultimo spettacolo in concorso. Il 26 febbraio, appunto, l'iniziativa si concluderà con le premiazioni e lo spettacolo “Un ladro, due matrimoni e… un funerale”.

Nessun commento:

Posta un commento