martedì 22 febbraio 2022

FRIDAY MUSIC LIVE - venerdì 25 febbraio "Omaggio a Claudio Baglioni" con Flavio Furian al Tiare Shopping di Villesse (GO)

 FRIDAY MUSIC LIVE

VENERDÌ 25 FEBBRAIO “OMAGGIO A CLAUDIO BAGLIONI" 
PER ACCOMPAGNARE LA SERATA ALLA FOOD COURT 
DALLE 19.30 ALLE 21.30 AL TIARE SHOPPING LA SERATA HA UNA NOTA IN PIÙ

Continua l’intrattenimento musicale al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) con le migliori  band del territorio: ogni venerdì dalle 19.30 alle 21.30 la cena e l'aperitivo alla Food Court hanno una nota in più!

Venerdì 25 febbraio dalle 19.30 appuntamento con “Il mio piccolo incanto. Omaggio a Claudio Baglioni”, con Flavio Furian (voce), Marco Ballaben (tastiere), Mario Castenetto (percussioni), Amir Karalic (chitarre) e Alessandro Leonzini (basso).

La serata sarà dunque dedicata alla musica del celebre cantautore romano che viene reinterpretata da uno dei più versatili showman triestini. Flavio Furian - cabarettista, imitatore e ottimo cantante - porta sul palco i più grandi successi di Claudio Baglioni accompagnato da una band d’eccezione formata da artisti del nostro territorio conosciuti e attivi a livello internazionale.

Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente, per consumare al tavolo nei ristoranti, bar e aree relax interne è necessario essere in possesso del Green Pass “rafforzato”, esclusi i bambini sotto i 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per muoversi negli spazi del Meeting Place è inoltre necessario indossare la mascherina FFP2.

Nessun commento:

Posta un commento