martedì 7 giugno 2022

Fwd: Le associate di Confagricoltura Donna Alessandria in Assemblea a Sarezzano

 

Le associate di Confagricoltura Donna Alessandria in Assemblea a Sarezzano
 

Lunedì 6 giugno dalle ore 16,30 presso Vigneti Repetto nella splendida cornice di Sarezzano si è svolta l’Assemblea provinciale di Confagricoltura Donna Alessandria, presieduta dall’imprenditrice vitivinicola di Strevi Michela Marenco.
Marina Bernardi ha accolto nell’azienda di recente costituzione a vocazione viticola che conduce insieme al marito Gian Paolo Repetto sui Colli Tortonesi i numerosi intervenuti, segno che il periodo pandemico si sta allentando e che la partecipazione è sempre sentita.
Dopo la lettura e l’approvazione dei bilanci, le associate hanno ascoltato la relazione della presidente Michela Marenco sull’ultima annata: dal recente corso sulla privacy alla campagna di raccolta fondi per Me.dea tramite le clementine antiviolenza, passando per gli ormai consolidati festeggiamenti di Natale e le partecipazioni ad iniziative del territorio con altri enti.
Erano presenti al tavolo dei relatori insieme alla presidente dell’associazione al femminile Michela Marenco anche la neo presidente di Confagricoltura Alessandria nonché presidente regionale di Confagricoltura Donna Paola Sacco ed il direttore provinciale Cristina Bagnasco.
“La nostra associazione da sempre intende favorire la reciproca conoscenza tra le iscritte, divulgare informazioni in ambito agricolo anche agli esterni, collaborare in rete con altri enti e realtà del territorio e non solo. L’Assemblea annuale svolge la funzione di collante tra tutte queste attività” commenta Marenco.

Nessun commento:

Posta un commento