sabato 18 dicembre 2021

Comunicato. EDILIZIA AGEVOLATA. BORDIN (LEGA): BENE ULTERIORI 50 MLN, OPPOSIZIONI SMENTITE

 EDILIZIA AGEVOLATA. BORDIN (LEGA): BENE ULTERIORI 50 MLN, OPPOSIZIONI SMENTITE


“Questo ulteriore stanziamento conferma che le politiche abitative e il supporto alle famiglie del Friuli Venezia Giulia sono delle colonne portanti per questa amministrazione regionale”.

Lo afferma, in una nota, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Mauro Bordin, che esprime “Soddisfazione per lo stanziamento di ulteriori 50 milioni di euro che porta così l’importo totale a 103 milioni, nel solo 2021, per soddisfare le richieste contributive di edilizia agevolata per l'acquisto, la nuova costruzione e il recupero della prima casa di abitazione”.

“L’impegno preso dalla Giunta Fedriga – rimarca l’esponente del Carroccio – smentisce platealmente le sterili polemiche che una parte delle Opposizioni aveva inscenato nei giorni scorsi. Mai prima ad ora c’era stata così tanta attenzione e impegno per la prima casa in Friuli Venezia Giulia”.

“Si tratta – conclude Mauro Bordin – di un nuovo esempio di buongoverno del centrodestra, impegnato quotidianamente per rispondere ai bisogni e alle esigenze dei cittadini”.

Nessun commento:

Posta un commento