lunedì 7 dicembre 2020

Picardi si conferma Campione Italiano dei Gallo - PH BOZZANI

 











Picardi si conferma Campione Italiano dei Gallo  - PH BOZZANI


La cintura italiana dei pesi gallo ha visto duellare sul ring il Campione Vincenzo Picardi (3-0,1KO), da Casoria, del Team Rosanna Conti Cavini Production, e Gianluca Conselmo (6-2), da Siracusa del Team ASD Melluzzo Totip. La Cintura resta in terra campana, visto che la medaglia di Bronzo a Pechino 2008 si è imposto ai punti con verdetto unanime (100-90 su tutti i cartellini).
Tutto in diretta su FPI YouTube OfficialChannel e main event trasmesso anche su www.gazzetta.it con telecronaca e commento di Stefano Buttafuoco  e Maurizio Stecca.

Una maratona di grande boxe organizzata dalla Boxe Loreni in  collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana e ArtMediaSport che ha dato spettacolo sul ring del Palazzetto dello Sport di Maclodio (BS).

Da segnalare, per quanto attiene il Trofeo delle Cinture FPI 2020, le vittorie di Alfieri su Sinanaj e di Rossitto su Ciupitu. Il primo ha così staccato il pass per le semifinali dei welter, mentre il secondo per quelle dei Medi. A proposito di Medi, il Campione d'Italia in carica, Etinosa Oliha, ha superato ai punti sui 6 round il pugliese Lezzi. Vittorie anche per Zara (WP su Narvaez) e Aroni (TKO su Cernean).

ph FPI/Bozzani

Di seguito i Risultati del Sottoclou :

SUPERMEDI: Aroni WTKO vs Cernean

Gallo: Zara WP vs Narvaez

Supermedi: Hermi WP vs Rauseo

Medi: Etinosa WP vs Lezzi

Quarti Trofeo FPI Cinture Welter: Alfieri WP  vs Sinanaj

Quarti Trofeo FPI Cinture MEDI: Rossetti WP vs Ciupitu

TITOLO ITALIANO GALLO: PICARDI VS CONSELMO

Nessun commento:

Posta un commento