mercoledì 30 dicembre 2020

CONCERTO dell’Orchestra Filarmonica: “I SOLISTI DI RADIO VENETO UNO”

COMUNICATO STAMPA


Con preghiera di pubblicazione si invia il seguente comunicato stampa.

Il giorno 1 gennaio 2021  alle ore 10 fino alla fine l'emittente televisiva sloga-telemaretv

allietera' il gentile pubblico con la trasmissione del concerto dell’Opera intitolata:

CONCERTO dell’Orchestra Filarmonica: “I SOLISTI DI RADIO VENETO UNO” svolto al Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso, nel corso della stagione sinfonica ufficiale 2019/2020.

L’autore dell’opera e legale rappresentante dell’Orchesta Filarmonica Roberto Ghizzo nella sua immensa sensibilità ha messo l’opera a disposizione delle imprese aderenti alla REA Radio Televisioni Europee Associate per sensibilizzare il pubblico al momento della grave crisi che le aziende stanno attraversando e nel contempo ha voluto aderire all’iniziativa di promozione e sostegno sia al mondo della cultura come al pubblico amante della stessa, impossibilitato, per le ben note restrizioni causate dalla “Pandemia COVID-19” a frequentare sale e teatri di musica.

A nome delle associate REA , dell’Emittente Sloga -Telemaretv e del gentile pubblico un profondo grazie a Roberto Ghizzo e alla sua orchestra con tanti,tanti auguri per sempre maggiori successi nell’impegnativo e nobile lavoro.

Il concerto potrà essere seguito sul canale 692 previa risintonizzazione per chi non l’avesse già fatto. Inoltre potrà essere seguito attraverso lo streaming radiosaiuz-telemare
Buon ascolto e un cordiale augurio per trovare  assieme la forza di superare l'attuale triste momento storico

Il legale rappresentante  di  Sloga e Telemaretv

        (Maria Ferletic)

 

Nessun commento:

Posta un commento