domenica 18 aprile 2021

"Parte oggi 17 aprile 2021 i il Portale del circuito REA Italia TI-vt - le 100 Radio

"Parte oggi 17 aprile 2021 i il Portale del circuito REA Italia TI-vt - le 100 Radio

. Alle ore 19.00 avrà luogo la presentazione di Massimo Marconi, responsabile informatico della REA, il quali illustrerà agli associati le potenzialità del portale per far conoscere come gruppo aggregato d'imprese che si pongono sul mercato nazionale ed internazionale attraverso REA International per la vendita di spazi radio e televisivi a prezzi competitivi rispetto alle tariffe delle Reti nazionali.

L'adesione al circuito è stata notevole. Hanno manifestato interesse 16 emittenti televisive a livello regionale  con le quali è già assicurata la copertura nazionale al 75%. Altre emittenti hanno fatto richiesta ma sono al vaglio della presidenza trattandosi di nuovi potenziali iscritti non ancora formalizzati.

L'obiettivo è di raggiungere tutte le regioni italiane sia con gli LCN regionali che provinciali.

Le Radio che hanno aderito alla data odierna sono 15 con una copertura iniziale del 35%, ma la percentuale è destinata a crescere man mano che le emittenti vengono informate. 

Tuttavia è allo studio una strategia diversificata di adesioni  affinché si possa dare la possibilità di far aderire il maggior numero possibile di radio e televisioni senza escludere nessuno.

Intanto è stata perfezionata la convenzione con lo Studio legale Parenti dedicata alla Pubblicità Istituzionale.  Lo Studio si è strutturato in Ufficio Pubblicità Istituzionale nel quale sono impiegati tre avvocati full time per svolgere tale produttivo lavoro.  In sostanza gli avvocati si metteranno alle costole della pubblica amministrazione per far rispettare l'articolo 41 del Testo Unico. 

Sono allo studio anche un ufficio progetti e un ufficio commerciale.

 

Nessun commento:

Posta un commento