sabato 3 aprile 2021

annuncio aggiornamento orario concerto di Pasqua

 

comunicato stampa:

 Si comunica che   il   "concerto di Pasqua"  annunciato per le ore 10 di domenica 4 aprile 2021 andrà in onda alle ore 9.30  per non interferire con  le S.Messe Pasquali. Il concerto potrà essere seguito sul LCN - canale 692 e   sullo streaminghttps://telemaretv.blogspot.com/p/guarda-la-tv.html.

L'iniziativa molto gradita al pubblico propone per il giorno di Pasqua ill "Triplo concerto" per pianoforte, violino, violoncello con una straordinaria interpretazione di due tra le pagine universalmente considerate le più belle mai scritte: la prima e seconda suite di Johan Sebastian Bach , orchestra di Ludwig van Beethoven, registrato con l'orchestra Filarmonica effettuata ancora una volta al Teatro delle Voci di Treviso

Interprete ill grande violoncellista Giuseppe Barutti.
 Un ingegnere del suono svizzero venuto al seguito di un loro ensemble, ha definito l'oopera unica per il suo silenzio totale; la totale assenza di rumori è assoluta.

Nella speranza che il concerto  porti una nota  di serenità   in questo triste momento storico  che stiamo vivendo,  porgiamo i più sentiti auguri   perchè  l'esempio del Crocifisso  possa  aiutarci  a sopportare  il sacrificio che ci viene richiesto da oltre un anno  e  a sperare in un futuro migliore.

Buona Pasqua a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento