venerdì 28 gennaio 2022

“FRIDAY MUSIC LIVE” EDIZIONE SPECIALE “TUTTI PAZZI PER SANREMO” , Villesse(GO) - Meeting Place TIARE SHOPPING, venerdì 4 febbraio 2022 ore 19.30

 “ MUSICA DEL VENERDÌ IN DIRETTA ” 

EDIZIONE SPECIALE “TUTTI PAZZI PER SANREMO” 

VENERDÌ 4 FEBBRAIO DALLE ORE 19.30 
VIENI AL TIARE SHOPPING E DIVENTA CRITICO MUSICALE COMMENTANDO LE ESIBIZIONI DEI CANTANTI IN GARAIN DIRETTA SU RADIO GIOCONDA
E GODITI DAL VIVO I PIÙ FAMOSI BRANI DI SANREMO

Da oltre 70 anni tutta l’Italia si accende di musica con il Festival di Sanremo che non solo è ogni sera il programma più seguito sugli schermi televisivi ma anche quello di cui si parla di più sui social, al bar, al lavoro, in famiglia e tra amici. Tutti, infatti, per cinque giorni, si sentono direttore artistico, direttore d’orchestra, cantante e soprattutto “critico musicale”...

Per questo motivo, per il ritorno dei “Friday Music Live”, gli appuntamenti musicali che accompagnano aperitivi e cene nella Food Court del Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) con le performance delle migliori band del territorio, il Centro ha pensato a un’edizione speciale, interamente dedicata al Festival della Canzone Italia. Per la prima volta, venerdì 4 febbraio 2022, dalle ore 19.30 alle 21.30, il format radiofonico di Radio Gioconda “TUTTI PAZZI PER SANREMO”, che coinvolge in modo diretto gli ascoltatori invitandoli a diventare “giurati” commentando le esibizioni dei cantanti in gara in diretta radio e video, andrà in onda in diretta dal Tiare Shopping. 

Per candidarsi a far parte della “Giuria Gioconda” basta inviare un sms o un whatsapp al 3347522075. Successivamente la redazione della radio contatterà i candidati, selezionando i giurati da far intervenire live dal Tiare o in collegamento on-line da casa, indicando loro l’orario in cui essere pronti a intervenire. I giurati per una sera avranno inoltre l’opportunità di poter interagire con nomi noti dello spettacolo italiano che intratterranno il pubblico con aneddoti, anche inediti, legati al Festival più amato d’Italia, intervenendo ai microfoni di Radio Gioconda.

L’appuntamento verrà condotto dalla giornalista Linda Fiore e dal musicista Gabriele Medeot e, per chi non potrà essere presente al Tiare Shopping, sarà fruibile: in FM sull’intero territorio del Friuli-Venezia Giulia, in Veneto orientale e su parte della regione istriana, in streaming sul sito www.radiogioconda.it e sull’APP “Radio Gioconda”, e in video diretta sui social sui profili Facebook e Twitch della Radio, che secondo le più recenti indagini T.E.R., si conferma l’emittente più ascoltata in Friuli Venezia Giulia.

Come in ogni Friday Music Live, il palco del Tiare Shopping ospiterà esibizioni musicali dal vivo, con un repertorio interamente costituito da brani sanremesi, interpretati da artisti del Friuli Venezia Giulia. Tra loro si segnala Mattia Marchesan, artista del Friuli Venezia Giulia vincitore di alcuni dei concorsi canori più prestigiosi del Nord Italia, che canterà accompagnandosi alla chitarra.

Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente, per consumare al tavolo, nei ristoranti, bar e aree relax interne è necessario essere in possesso del Green Pass “rafforzato”, esclusi i bambini sotto i 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per muoversi negli spazi del Meeting Place è inoltre necessario indossare la mascherina FFP2. 

Nessun commento:

Posta un commento