lunedì 18 gennaio 2021

SI RIFANNO LE FOGNATURE

 

COMUNE DI GORIZIA

 

Comunicato stampa

 

SI RIFANNO LE FOGNATURE, 

VIA SAN GABRIELE CHIUSA FINO A GIUGNO

CHIUSO IL VALICO CONFINARIO ANCHE PER I LAVORATORI 

 

 

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione idraulica e igienica del torrente Corno è previsto anche il rifacimento della rete fognaria di via San Gabriele e per eseguire i lavori sarà necessario chiudere il transito nella strada, in entrambi i sensi, per alcuni mesi. Quindi anche chi oggi, pur essendo chiuso il confine con la Slovenia a causa del Covid 19, lo attraversa per motivi di lavoro e per altre necessità non potrà più farlo per tutta la durata del cantiere.

Il divieto di transito scatterà fra alcuni giorni, dopo l’esecuzione della video ispezione che consentirà all’impresa Costruzioni Cicuttin,  in collegamento con l ‘ATI costituita da Icoop, capogruppo mandataria e Sever,  di approfondire le caratteristiche dell’area oggetto dei lavori.

Durante la durata dell’intervento sarà anche vietata la sosta, sempre in via San Gabriele, nei tratti direttamente interessati dai lavori.

Di ciò è stata informata anche la Polizia slovena per informare gli automobilisti  d'oltre confine della chiusura di via San Gabriele.

Nessun commento:

Posta un commento