venerdì 11 settembre 2020

Comunicato stampa dell’emittente televisiva SLOGA canale 692

 

Comunicato stampa dell’emittente televisiva SLOGA canale 692

 

Domenica 13 settembre a.c. dalle ore 20.30 sul canale 692 dell’emittente televisiva SLOGA , dal Tempio Nazionale di Monte Grisa ( loc.Contovello-Prosecco)-Trieste Santuario di Maria Madre Regina, trasmissione in diretta tv la commemorazione delle apparizioni della Madonna di Fatima che si svolgerà con il seguente programma:

ore 20:30 recita del Santo Rosario

ore 21:00 Grande processione mariana con l’effige della Madonna di Fatima venerata presso il santuario . Manifestazione con candele, bandiere e stendardi delle associazioni presenti. I bambini vestiranno come i veggenti di Fatima Francesco, Giacinta e Lucia

ore 21:45 Santa Messa con i Canti di Fatima

ore 22:30 Solenne saluto alla Vergine con i fazzoletti al Canto dell’«Adeus»

Servizio navetta dal grande parcheggio sottostante fino al Tempio

Come arrivare

Provenendo da Venezia

Percorrete tutta l’autostrada A4 (tratto E70) fino all fine (casello di Lisert), quindi proseguite diritti in direzione Trieste – Slovenia, dopo circa 10 chilometri troverete l’uscita “Prosecco”, imboccate lo svincolo e seguite le inicazioni per il Tempio che si trova a pochi minuti dallo svincolo autostradale.

  Provenendo da Trieste o dalla Slovenia

Imboccate il raccordo autostradale che circonda al città di Trieste e seguite la direzione Venezia, salendo nell’altopiano. Ad un certo punto scorgerete il Tempio alla vostra sinistra, quindi imboccate lo svincolo di “Prosecco” e seguite le indicazioni per il Tempio.

  Usufruendo dei mezzi pubblici da Trieste

Linea 42 della TriesteTrasporti che parte da Piazza Oberdan.

-----------------------------------------------------------------------------

-Grazie e distinti saluti

UFFICIO STAMPA Sloga tv

Nessun commento:

Posta un commento