venerdì 19 febbraio 2021

un cittadino pakistano

Si comunica che oggi, 19 febbraio 2021, alle ore 15.30 circa, un cittadino pakistano  A.W. classe 1997 richiedente asilo, al quale è stata già riconosciuta la protezione internazionale, si è presentato, senza essere stato convocato, presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Gorizia in via della Casa Rossa, pretendendo di ottenere il permesso di soggiorno (titolo di cui ha diritto ma non ancora reso disponibile dal Ministero dell’Interno).

Alla comunicazione dell’impossibilità di essere accontentato, si è arrampicato sulla tettoia del valico minacciando gesta inconsulte.

Prontamente bloccato dal personale della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, intervenuti anche con un’autoscala, è stato messo in sicurezza.

Immediatamente dopo ha evidenziato un malore che ha reso comunque necessario l’intervento di un’ambulanza che lo ha accompagnato presso il locale nosocomio.

I comportamenti di A.W. in passato hanno già reso necessario l’intervento delle Forze di Polizia e di personale sanitario.

 

Nessun commento:

Posta un commento